Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Modalità di pagamento

 

Modalità di pagamento

MODALITA' DI PAGAMENTO

Il pagamento dei diritti consolari per gli atti e i documenti rilasciati dal Consolato Generale d’Italia si può effettuare secondo  le seguenti modalità:

1. Bonifico bancario intestato a: Consolato Generale d’Italia “Bonifici per diritti consolari”

      MONTE PASCHI BANQUE:
      IBAN  FR76 3047 8000 1201 9112 3500 482
      BIC/SWIFT    MONTFRPPXXX

E’ obbligo indicare nella causale del bonifico: l’intestatario (se donna indicare il nome da nubile) dell’atto ed il tipo di atto richiesto (rilascio passaporto/tassa annuale passaporto/rilascio o duplicato carta identità/certificato stato civile etc…). Le eventuali spese del bonifico sono a completo carico del richiedente.

2. Chèque de Banque intestato a Consolato Generale d’Italia Lione (assegno emesso e firmato dallo sportello della propria Banca)

 

E SOLO PER LA SEDE DEL CONSOLATO GENERALE A LIONE

Al fine di limitare le possibili occasioni di contagio da Covid-19, si informa l'utenza che i mezzi consentiti per il pagamento dei servizi consolari presso la Sede di Lione sono:

- carte bleue/Bancomat:
Il pagamento con tale mezzo prevede il supplemento previsto per le spese bancarie CB: clicca qui per conoscere l'ammontare della commissione bancaria

- contanti, solo in casi eccezionali debitamente motivati.

 

100