Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Messaggio

 

Messaggio

Cari connazionali e visitatori,


è per me un grande onore avere assunto l’incarico di Console Generale a Lione ed è un piacere darvi il benvenuto sul nostro sito, che mi auguro possa rivelarsi utile per le vostre necessità.
Nella circoscrizione del Consolato Generale la collettività italiana è in costante crescita ed ha ormai superato le 87.000 unità, a testimonianza del grande interesse italiano verso questa regione.
Desidero perciò cogliere questa occasione per rivolgere un saluto molto cordiale a tutta la comunità italiana e alle sue istituzioni rappresentative, così come alle locali Autorità francesi con le quali esistono rapporti di eccellente collaborazione e amicizia, che auspico possano essere ulteriormente approfonditi e rafforzati.
Assicuro l’impegno mio personale e dei miei collaboratori per far sì che i servizi forniti dal Consolato Generale siano sempre più efficienti e possano rispondere sempre meglio alle vostre esigenze. Al riguardo, sono benvenuti vostri eventuali suggerimenti volti al possibile miglioramento dei servizi consolari.

Molto cordialmente,
Pierangelo Cammarota


12