Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Il Comites di Lione informa sul Referendum costituzionale

Data:

07/10/2016


Il Comites di Lione informa sul Referendum costituzionale

Per facilitare la comprensione dei contenuti del referendum, Il Com.It.Es. di Lione ha redatto un documento che ne riassume i punti principali, visualizzabile anche sul sito al link: http://www.comites-lyon.org/it/wp-content/themes/comites-it/files/referendum.pdf.

Il Com.It.Es. di Lione organizza inoltre due incontri informativi, sotto forma di dibattito.

I sostenitori del SI e del NO potranno esprimersi, dibattere e rispondere alle domande dei cittadini.

Un primo incontro si terrà a

Grenoble in data 15 ottobre 2016, dalle ore 14 alle 16:30, nei locali della Maison des Associations, 6 Rue Berthe de Boissieux, 38000 Grenoble. Saranno presenti a questo incontro il deputato Gianni Farina, sostenitore del Si, e l’avvocato Antonio Caputo da Torino, sostenitore del NO. Il volantino per tale incontro è già pronto, lo alleghiamo.

Un secondo incontro a

Lione si terrà il 12 novembre 2016 dalle ore 15 alle 17:30, nei locali de l'Espace Associatif Simone André, 100 rue Boileau, 69006 Lyon. Saranno presenti a questo incontro la deputata Laura Garavini, sostenitrice del Si, e il giornalista Matteo Ghisalberti da Parigi, sostenitore del NO.


410