Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Visita della Città della Gastronomia di Lione

Data:

11/04/2019


Visita della Città della Gastronomia di Lione

Lunedì 8 aprile Il Direttore dell'ufficio ICE di Parigi dr. Sacchi e la Vice, dr.ssa de Pace,accompagnati dal Console Generale e dalla Direttrice dell'Istituto di Cultura, hanno visitato i locali della città della Gastronomia, che sarà inaugurata presso l'Hotel Dieu, splendido edificio ristrutturato nel centro di Lione, entro il prossimo autunno. Accolti da due funzionari della società incaricata dalla Mètropole di Lione di gestire la Città della Gastronomia, hanno potuto rendersi conto delle potenzialità offerte dal sito anche per la promozione dei prodotti italiani.
Nel pomeriggio, sempre alla presenza del Console Generale e della Direttrice dell'Istituto di Cultura, si è svolto presso la camera di Commercio ed Industria della regione Alvernia-Rodano-Alpi un incontro col Direttore generale e col Direttore delle Relazioni Internazionali, volto ad identificare azioni comuni per accrescere il profilo dell'Italia come luogo di possibile destinazione degli investimenti delle aziende della regione.


526