Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

RIAPERTURA DELLE PERMANENZE CONSOLARI DI GRENOBLE E CHAMBERY

Data:

26/05/2020


RIAPERTURA DELLE PERMANENZE CONSOLARI DI GRENOBLE E CHAMBERY

Si informa che la permanenza consolare di Grenoble riaprirà al pubblico il 3 giugno 2020, mentre a Chambéry il servizio riprenderà l’8 giugno. Al fine della tutela della salute dei lavoratori così come degli utenti, per accedere ai locali sarà obbligatorio presentarsi muniti di mascherina e utilizzare il gel disinfettante per le mani disponibile all’ingresso. Il pubblico verrà ricevuto esclusivamente su appuntamento (prenotazione possibile sul portale Prenota Online) e sarà consentito l'accesso ad un utente per volta.

Si ricorda ai gentili utenti di rispettare sempre, sia nella fila all’esterno dei locali che all’interno degli stessi, la distanza di almeno un metro gli uni dagli altri. Si raccomanda la puntualità, anche al fine di evitare assembramenti all’esterno degli uffici. Si raccomanda altresì la presenza dei soli destinatari dell’erogazione dei servizi. Familiari e accompagnatori saranno cortesemente invitati ad attendere all’esterno.


568