Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Modalità di pagamento

Il pagamento dei diritti consolari per gli atti e i documenti rilasciati dal Consolato Generale d’Italia si può effettuare secondo le seguenti modalità:

  • Bonifico bancario intestato a: Consolato Generale d’Italia

MONTE PASCHI BANQUE (Agenzia di Lione)
IBAN: FR76 3047 8000 1201 9112 3500 482
BIC/SWIFT: MONTFRPPXXX

E’ obbligo indicare nella causale del bonifico:

  1. Nome e cognome del richiedente (se donna indicare il nome da nubile)
  2. tipo di atto/documento richiesto (rilascio passaporto/tassa annuale passaporto/rilascio o duplicato carta identità/certificato stato civile etc…).

Le eventuali spese del bonifico sono a completo carico del richiedente.

  • Chèque de Banque intestato a Consolato Generale d’Italia Lione (assegno emesso e firmato dallo sportello della propria Banca)

          E SOLO PRESSO LA SEDE DEL CONSOLATO GENERALE A LIONE

 

RICHIESTE DI RIMBORSO

In caso di pagamento effettuato per errore o, in generale, per richiedere il rimborso della tariffa versata, l’interessato dovrà compilare ed inviare all’Ufficio Amministrativo, all’indirizzo mail amm.lione@esteri.it:

  • il modulo di richiesta rimborso
  • copia del proprio IBAN/RIB bancario
  • copia di un documento di identità
  • ricevute bancarie di versamento.