Ce site utilise des cookies techniques nécessaires et analytiques.
En continuant à utiliser le site, vous acceptez l’utilisation de cookies.

Permanenza Consolare a Chambéry

Si informa che la Permanenza Consolare a Chambéry rimarrà chiusa lunedì 11 novembre 2024

Orari: il lunedì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00

 

SEDE DELLA PERMANENZA : presso LA DYNAMO, 24 avenue Daniel ROPS – Chambéry. Linea bus : B fermata Cévennes (direzione Les Hauts de Chambéry)

Il pubblico verrà ricevuto esclusivamente su appuntamento (prenotazione possibile sul portale Prenot@mi ) e sarà consentito l’accesso ad un utente per volta.

Si ricorda ai gentili utenti di rispettare sempre, sia nella fila all’esterno dei locali che all’interno degli stessi, la distanza di almeno un metro gli uni dagli altri. Si raccomanda la puntualità, anche al fine di evitare assembramenti all’esterno degli uffici. Si raccomanda altresì la presenza dei soli destinatari dell’erogazione dei servizi. Familiari e accompagnatori saranno cortesemente invitati ad attendere all’esterno.

CARTE D’IDENTITA ELETTRONICHE

La richiesta di CIE va effettuata esclusivamente sul portale Prenot@mi

La prenotazione sul portale PRENOT@MI per le CIE é possibile solo per prendere appuntamenti presso il Consolato Generale d’Italia a Lione.Ciò in quanto la procedura inerente il rilascio della CIE prevede l’utilizzo di apparecchiature informatiche in uso solo presso il Consolato Generale e non presso le permanenze di Chambéry e Grenoble..

RILEVAZIONE DELLE IMPRONTE E ACQUISIZIONE DELLA FIRMA DIGITALE PER IL RILASCIO DEL PASSAPORTO

Attenzione questo servizio viene effettuato dopo che l’utente ha preso appuntamento presso la permanenza di Chambéry, tramite il portale Prenot@mi.

Il giorno dell’appuntamento il connazionale potrà presentare tutta la documentazione presentandosi personalmente alla Permanenza consolare a Chambery.

Il nuovo passaporto sarà inviato successivamente per posta raccomandata direttamente all’interessato.

Per qualunque altra richiesta, i connazionali dovranno rivolgersi al Consolato Generale d’Italia a Lione.